L'A NDROIDE SPECIALE
1. Ambientazione
Siamo ambientati nel 2889 a New York e gli alieni stanno dominando il mondo quindi degli scienziati hanno inventato degli androidi con il corpo da umani che hanno il compito di sterminarli, ma uno in particolare è molto forte, Terminator, un uomo coraggioso, ribelle pronto a combattere per vincere.
2. Protagonista
Il protagonista della storia è Terminator, un robot con le sembianze umane che combatteva con delle armi potentissime piene di effetti speciali e si muoveva a bordo di una moto che poteva raggiungere velocità estreme. La sua vista gli permetteva di scannerizzare tutto ciò che trovava d’avanti mentre gli occhiali da sole che indossava sempre gli permettevano di filtrare le luci ultraviolette. Aveva un abbigliamento sportivo così da confondersi con gli umani.
3. Azione
Nel bel mezzo della notte atterrarono gli alieni a New York, la città fu completamente invasa, i cittadini si barricarono in casa mentre per le strade cominciarono gli scontri tra gli extraterrestri e gli androidi... Quest'ultimi da soli non riuscivano a vincere finché non arrivò in loro aiuto Terminator... Con le sue armi e le sue azioni vincenti riuscì a combattere i nemici.
4. Finale
Il coraggio e l'eroismo di Terminator furono premiati da un gesto significativo... Gli scienziati gli trapiantarono un cuore umano. Da lì iniziò la sua vita da vero cittadino Americano
Commenti
Posta un commento